Loading...
Processing... Please wait...

Prodotto aggiunto al carrello



Prodotti Oleum

Abruzzo-expo 2015. Siamo pronti?
By Oleum

Vino, olio e pasta sono le eccellenze della nostra tradizione enogastronomica e saranno gli ambasciatori dell’Abruzzo all’Expo 2015 di Milano. 

Il progetto Abruzzo-Expo 2015 si articolerà in tre fasi: la prima denominata “In cammino verso l’Expo“, la seconda “Presenza a Milano” e per concludere con la fase dall'”Expo ai territori”. 

Una volta definita la strategia, le istituzioni e le associazioni di categoria provvederanno a coinvolgere gli operatori economici.

Il consigliere delegato per il coordinamento regionale dell’Expo, Camillo D’Alessandro ha spiegato come si articolerà la presenza dell’Abruzzo. 

La fase preparatoria denominata “In cammino verso l’Expo” è iniziata 14 novembre nella sede dell’officina storica della Sangritana a Lanciano con la presenza del ministro dell’Agricoltura, Maurizio Martina, delegato all’Expo. 

Da qui seguono tappe sul territorio tramite inviti a buyer, giornalisti internazionali e operatori turistici nei luoghi più rappresentativi.

La progettazione dello stand è stata affidata alla Facoltà di Architettura di Pescara, i supporti tecnologici ed il portale alla Facoltà di Ingegneria dell’Aquila, il progetto di comunicazione all’Università di Teramo. 

L’ultima fase, denominata dall'”Expo ai territori”, rappresenta la fase conclusiva fondamentale per ospitare in Abruzzo turisti ed operatori. 

Noi crediamo fortemente in questo progetto. Siamo presenti agli eventi che la Regione e le altre istituzioni organizzano sul territorio. Abbiamo deciso di investire sulla nostra immagine per essere pronti quando l’Expo avrà inizio. Da qualche mese abbiamo lanciato il nostro sito web e la nuova piattaforma di e-commerce.

Tutti i turisti, visitatori e locali potranno scoprire la nostra realtà da Milano, dall’Abruzzo o da qualsiasi altra parte del mondo. 

“Perché non sempre il cambiamento deve essere percepito come una minaccia”. Noi crediamo nel cambiamento e nell’evoluzione.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito.

Commenti (0)
Non ci sono commenti
I commenti non sono abilitati su questo post